Blog Layout

gen 30, 2024

Personalizza l'accesso a Niagara con Domo

Dopo aver superato i limiti di ciò che è possibile fare con le opzioni predefinite di Niagara, in Niagara Mods sono giunti alla conclusione che la moderna esperienza di accesso che volevano creare non era possibile con il set di strumenti di base, hanno quindi deciso di fare qualcosa al riguardo.


Entra in scena Domo, un modulo gratuito disponibile su NiagaraMods Exchange. Domo include due nuovi modelli di accesso, costruiti da zero, che trasformeranno completamente la tua pagina di accesso predefinita. Un terzo modello permette di creare il tuo tema di accesso ex novo utilizzando i file HTML, JavaScript e CSS.


I temi di accesso di Domo possono includere animazioni sorprendenti, bellissime foto a schermo intero e moderni elementi dell'interfaccia utente.
I modelli incorporati e i temi personalizzati creati da NiagaraMods sono completamente responsive, quindi saranno perfetti sia sui desktop che sui telefoni cellulari dei tuoi clienti.

Scaricare e Installare Domo

Per iniziare, vai su Exchange e scarica l'ultima versione di Domo. Installala sulla tua stazione Niagara (versione 4.3 o successiva) seguendo le istruzioni nel file Readme di quella pagina.

Impostare il tema

Se desideri utilizzare uno dei temi predefiniti, trasformare l'accesso è semplice. Vai al componente WebService della tua station (sotto Configurazione > Servizi > WebService) e scegli DomoFloatingCard o DomoLeftPanel come tuo modello di accesso.

Scaricare ulteriori temi

Puoi trovare ulteriori temi disponibili su NiagaraMods Exchange cercando sotto il tag "domo". Al momento di questa pubblicazione, ci sono due temi aggiuntivi sviluppati da NiagaraMods disponibili: Modern e Clean.


Installare un tema personalizzato è semplice: basta copiare i file del tema nel file system della tua station nella directory domo all'indirizzo Ord file:^domo/ (le istruzioni dettagliate di installazione possono essere trovate nel file Readme del tema su Exchange).


Dopo aver copiato i file, vai al componente WebService della tua station sotto Configurazione > Servizi > WebService e seleziona "DomoUserCustom" come tuo modello di accesso.

Creare un tema personalizzato

Puoi creare il tuo tema personalizzato includendo un file HTML nel sistema di file della tua station.
Il pacchetto Domo include numerosi file di esempio per aiutarti a iniziare, e il Readme di Domo contiene tutti i dettagli e la documentazione necessari per utilizzare l'API JavaScript di Domo e sfruttare gli slot personalizzati su WebService per le proprietà di configurazione.

Per saperne di più contattaci!

Share by: